Per prenotare un appuntamento
Montesilvano
tel. 085 4454840
Porto Allegro
tel. 085 4453458

Montesilvano

Montesilvano
Corso umberto I° 188

Servizi, listini & orari

Una collezione che studia l’essenza dell’arte fatta di costruzione di mondi impossibili e fa della capacità di stupirsi e suscitare inedite esperienze dei sensi la base della creatività.
Ispirata all’equivoco della prospettiva dell’artista Maurits Cornelis Escher che sconvolge il punto di vista e lo spazio con illusioni ottiche e architetture impossibili, propone audaci esperimenti prospettici e puzzle visivi emblematici e distorti.
Beyond propone una dialettica tra uguale e diverso. Riflette sul punto di vista e sulla percezione che attrae e intriga. Un gioco sapiente di prospettiva visionaria che scherza con ironia sulle inconfutabili certezze.
 Un set puro e silenzioso di colonne simmetriche che giocano con prospettive incredibili. Domina il bianco ascetico che rimuove il superfluo, concentra l’attenzione su ciò che conta e crea percezioni che solo l’inconscio riesce a captare.
Potenza immaginativa che sfiora l’incantesimo per un viaggio tra forme che si sviluppano in modo del tutto affascinante ed enigmatico.
Smooth color mai scontato e interventi cromatici discreti fondamentali quanto il valore di una virgola in una frase. Attrazione per la famiglia sofisticata dei toni neutri e giochi multi-tonali caldi e freddi.
Gamma cromatica dei biondi declinata in avvolgenti nuances nude, beige sabbiato e frost.
Combinazioni suggestive di castano sublimate da palette di intensa profondità che danno vita a riflessi blackberry, bitter chocolate e glacè.
Evocativo ramato deliziosamente addolcito dal caramello e dal cipria. Intrigante percorso cromatico che sprigiona riflessi impalpabili.
Velature dai gradevoli effetti sfumati, giochi 3D e flash di colore che incorniciano sapientemente il viso.
Focus sulle poliedriche versioni della frangia, mix di volume e morbidezza, destrutturazione e giochi di pieno e vuoto di straordinaria suggestione.
Riflessioni sulla texture e raccolti dalla forma sferica che riprendono i giochi prospettici dell’Autoritratto con specchio di Escher.
Capelli dalla doppia anima capaci di trasformarsi in un equilibrio armonico avvertito come regola da rispettare e, al tempo stesso, da infrangere.
Un’estetica che rivela versioni alternative del sé dove niente, come la prospettiva e la visione, è immobile.
Il gruppo Donatello Parrucchieri gestisce due saloni di bellezza altamente qualificati. Il salone di Montesilvano, che si trova in via Corso Umberto I° 188 in provincia di Pescara, è caratterizzato da un'ambientazione unica che lo rende speciale. Qui, le clienti possono sperimentare tutte le innovazioni, la continua ricerca sui tagli e le messe in piega di tendenza, per rendere la bellezza sempre al passo coi tempi. Potrai sperimentare tecniche innovative come la spa per capelli e trattamenti in grado di rigenerare il cuoio capelluto. Scopri di più nella pagina Servizi.
Share by: